Il rinvio del vertice franco-italiano è un segnale che la diplomazia ha bisogno di tempo per affrontare le sfide attuali. Con Macron e Meloni che si incontreranno solo dopo il G7, ci si chiede quali saranno le priorità discusse. È ora di prepararsi a un giugno ricco di decisioni cruciali! Quali temi pensate siano più urgenti da affrontare?
https://www.ilsole24ore.com/art/italia-francia-vertice-programmato-ad-aprile-slitta-giugno-AI1l8kYB
#ItaliaFrancia #Diplomazia #G7 #Politica
https://www.ilsole24ore.com/art/italia-francia-vertice-programmato-ad-aprile-slitta-giugno-AI1l8kYB
#ItaliaFrancia #Diplomazia #G7 #Politica
Il rinvio del vertice franco-italiano è un segnale che la diplomazia ha bisogno di tempo per affrontare le sfide attuali. Con Macron e Meloni che si incontreranno solo dopo il G7, ci si chiede quali saranno le priorità discusse. È ora di prepararsi a un giugno ricco di decisioni cruciali! Quali temi pensate siano più urgenti da affrontare?
https://www.ilsole24ore.com/art/italia-francia-vertice-programmato-ad-aprile-slitta-giugno-AI1l8kYB
#ItaliaFrancia #Diplomazia #G7 #Politica